I NOSTRI PARTNERS

Il Progetto C.I.C. è sostenuto attivamente anche da diversi partner e sponsor: sono aziende e Media internazionali che condividono con noi e i con i nostri ragazzi la passione per il calcio e i valori che ispirano il Progetto C.I.C. I partner del Progetto C.I.C. contribuiscono con risorse economiche, prodotti e servizi, giocando un ruolo attivo nell’organizzazione o nella comunicazione, con l’obiettivo di offrire ai bambini e ai ragazzi partecipanti, e alle loro famiglie, un’esperienza sicura, qualificata e memorabile.

CIC 

NIKE

Tutti i partecipanti ricevereanno la maglietta Nike e giocheranno con un pallone officiale Nike.

CIC 

RED CARD CANCER

Red Card Cancer è un’associazione che lotta per sconfiggere il più grande avversario del mondo, il cancro. Grazie anche al gioco del calcio mondiale, questo movimento è attivo nei college e nei club professionistici in tutto il paese. Il lavoro sostiene la ricerca innovativa del cancro presso la Johns Hopkins Kimmel Cancer Center.
Visit Website

CIC 

AMERICAN AIRLINES

Visit Website

CIC 

COMITATO MARIA LETIZIA VERGA

Per più di trent’anni il Comitato Maria Letizia Verga ha combattuto contro la leucemia infantile con una visione, che affronta la malattia e si prende cura dei problemi della famiglia del bambino, basata sulla convinzione di una alleanza terapeutica tra medici e genitori. Grazie a questo approccio, il tasso percentuale di guarigione è salita dal 30% nel 1979 a oltre il 80% nel 2013. Oggi oltre 1600 giovani sono stati curati di leucemia presso il nostro centro.
Visit Website

CIC 

JOHNS HOPKINS

La Johns Hopkins Kimmel Cancer Center ha programmi attivi nella ricerca clinica, laboratori di ricerca, istruzione, sensibilizzazione della comunità, prevenzione e controllo.

Fin dalla sua apertura nel 1973, il nostro Cancer Center ha condotto il mondo nel decifrare i meccanismi di cancro e nuovi modi per curarla. La forza dei nostri programmi di ricerca e il trattamento è stato riconosciuto presto dal National Cancer Institute, diventando uno dei primi a guadagnare il completo stato di centro il cancro e il riconoscimento come “Centro di Eccellenza”.
Visit Website

Deloitte Italia 

DELOITTE ITALIA

Deloitte Italia.
Visit Website

BENEFICI E OPPORTUNITA’

Diversi sono i benefici e le opportunità riservate ai partner C.I.C.:

Associazione all’immagine, ai valori e ai testimonial del progetto C.I.C:
Presenza e valorizzazione nelle attività di Media Relations ITA/USA
Presenza sui materiali informativi e di comunicazione (brochure, flyier)
Presenza nel sito nelle tre versioni (italiana, inglese, spagnola)
Presenza nelle campagne di advertising locale
Product placement nell’ambito dei Camps e nel kit di accoglienza e omaggio per le famiglie
Diritto a organizzare iniziative speciali come C.I.C. Partners (es: Concorsi e promozioni che mettono in palio la partecipazione ai Camps)
Il Marketing dei C.I.C. Camps è a disposizione dei Partner per studiare attività personalizzate in funzione dei loro obiettivi e delle loro esigenze di comunicazione.